Eco-Click Per Punture Di Zanzare

Descrizione:

Allevia con pochi "click" il prurito ed i fastidi delle punture di zanzare e tafani e delle lievi urticazioni di meduse ed ortiche.

Molto spesso le serate estive sono insidiate dalla presenza di quei noiosi insetti che sono le zanzare: il prurito che provoca la loro puntura è fastidioso, si cede alla tentazione di grattarsi, cosa che capita spesso soprattutto ai bambini, e ciò può procurare irritazioni alla pelle più serie di quelle dell'iniziale puntura.

Per eliminare queste conseguenze è stato ideato questo piccolo apparecchio molto pratico denominato ECO-CLICK: il principio è quello dell'applicazione di brevi impulsi elettrici a voltaggio ed amperaggio determinato. Il funzionamento si basa sulla piezoelettricità, cioè sulla generazione di scariche elettriche attraverso processi di compressione e dilatazione meccanica sulla superficie di alcuni cristalli, come il quarzo. Lo sfruttamento del meccanismo piezoelettrico, che elimina la necessità di pile o altre fonti di energia se non quella necessaria a premere il pulsantino per generare l'impulso, ha permesso di realizzare un dispositivo di dimensioni contenute per poter essere tenuto sempre a portata di mano.

Non ha controindicazioni, è ecologico, non rilascia sostanze chimiche, ed ha una notevole durata (25.000 impulsi).

9,80 €