Disinfettante Per Superfici Sonett

Descrizione:

Disinfettante di pura origine vegetale in una soluzione pronta per l'uso. Per l'igiene di tutte le superfici, i piani di lavoro e gli utensili resistenti all'alcol. Negli ambienti di lavoro, delle scuole, della casa ed in cucina. La combinazione di alcol e oli essenziali consente di eliminare efficacemente funghi, lieviti, batteri come salmonelle o colibatteri e tutti i virus capsulati quali HBV, HCV, HIV, herpes simplex nonché tutti i virus influenzali umani e animali, inclusi H1N1 e H5N1.
Soluzione pronta all'uso. Spruzzare su oggetti e superfici già pulite precedentemente o inumidirle bene con un panno usa e getta.


Per piccole superfici ed oggetti: spruzzare la soluzione direttamente sulle superfici e sugli oggetti fino a coprirli con uno strato uniforme.


Per grandi superfici: versare la soluzione su un panno usa e getta e quindi applicare.
Lasciare agire per 5 minuti per un'azione battericida e 15 minuti per un'azione fungicida. Pulire con un panno usa e getta ed asciugare. Risciacquare con acqua.

Consigli: Usare Sonett Disinfettante per superifici in modo sicuro. Leggere sempre etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.


Quantità di applicazione:
50 ml / m² per una superficie di applicazione di max. 2 m². 

Confezione da:

500 ml 

8,75 €